Discussione: fotoincisione....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 06, 12:29   #13 (permalink)  Top
Albytech
User
 
L'avatar di Albytech
 
Data registr.: 12-10-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 503
Citazione:
Originalmente inviato da SoldatoSemplice
Scusa Albytech tu quindi usi dei neon normali? Per quelli non avrei problemi a trovarli, anche se avessero tempi di esposizione dell'ordine dei dieci minuti non mi interessa, sarebbe il massimo, quindi il fotoresist si sviluppa anche per la normale luce visibile di neon NON UV?
Cosa vuol dire che usi quelli ad "U"? Sono quei neon normali ma di forma circolare vero? se usassi due neon normali ma da 20W in serie, mi servirebbero due reattori da 20W o uno solo da 40-50W? Scusate se vi tempesto di domande, ma sono giusto all'entry level....
Sono quelli a U stretta, si trovano in varie misure e Wattaggi, cerca quelli a luce fredda (11 o 21 di tonalità) hanno già lo starter incorporato e puoi metterne due in serie con un reattore. Più li sovralimenti e più UV emettono ma meno durano (calcola che la durata standard è di 10.000 ore!!! comunque funzionano anche originali). Stai su circa il 20% in più, quindi con due da 15W usa un reattore da 36W, se vai in discarica ne trovi a bizzeffe sulle plafoniere rotte. Ciao.
Icone allegate
fotoincisione....-bromografo.jpg  
__________________
Vola solo chi osa farlo!
Albytech non è collegato   Rispondi citando