Discussione: V370D01 Flybarless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 11, 00:19   #116 (permalink)  Top
diego.75
User
 
L'avatar di diego.75
 
Data registr.: 03-09-2010
Residenza: Provincia Udine
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
Mazza sta zanzara ce l'hanno proprio 4 gatti...
...
...vedremo se avrò più fortuna.

Ragazzi spero di non aver rotto/storto nulla nei primi voli che ho fatto con questo walkera perché qualche dubbio mi sta venendo.
Tieni duro!
E tieni anche presente che questi 4ch sono altra cosa rispetto al solo pro che con la sua fb a 45° é mooolto più docile...
Con questi é normale che sei sempre lì a correggere, io ho la stessa sensazione quando passo dal CB100 all'Ufly, il primo é un giocattolino con cui ci faccio quello che voglio, il secondo non me lo sono mai messo di muso... (casini che ha a parte)
Quando ho avuto occasione di provare un 450 però...
Bé, ho benedetto il mio caro Ufly! Sarà più difficile da portare, richiede molta più attenzione nei settaggi, sei sempre lì a correggere per tenerlo in un hovering stabile, ma é una scuola ottima per passare poi ad un CP

A proposito del tuo dubbio di avere qualche danno: hai molte vibrazioni? c'é molto gioco sugli uniball? il comportamento dell'eli é casuale (prima tende a destra, poi a sinistra ecc...) o si comporta in modo "coerente"?
__________________
(A)Scorpio Micro Safari-(E)Walkera Ufly-(E)Walkera CB100-(E)Walkera 4G6-(A)Cessna182HK-Radio WK2801 pro-(A)Pattern910HK-(A)Phoenix2000
diego.75 non è collegato   Rispondi citando