Discussione: V370D01 Flybarless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 11, 22:31   #115 (permalink)  Top
Fly_it
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Mazza sta zanzara ce l'hanno proprio 4 gatti...ci fosse qualcuno che ogni tanto postasse qualche novità o info utile...

Allora per quanto mi riguarda dopo numerosi voli fatti da quando l'ho riparato (ho volato anche durante la settimana) e dopo aver provato il solo pro posso affermare con assoluta certezza che la sua stabilità fa schifo a causa di gravi problemi alla swahplate

L'eli tende tantissimo ad andare indietro ed un poco a traslare verso il lato sinistro, ora ci si è messa anche la coda, anche li 5 tacche nella direzione opposta perché la zanzara cominciava a girare su se stessa. Ora sta dritta
Ah spero che non sia un segno iniziale che il rotore di coda mi sta per abbandonare...

Ho straregolato quel fot***i braccetto un sacco di volte, ho dato trim più volte fino ad arrivare a 100 (neutro è 50) ma niente continua a fare come cavolo li pare...impossibile fare un volato tranquillo cosa che con il pro mi riesce abbastanza bene.

Domani riproverò per l'ennesima volta con la regolazione prima ai servi e poi i trim...vedremo se avrò più fortuna.

Ragazzi spero di non aver rotto/storto nulla nei primi voli che ho fatto con questo walkera perché qualche dubbio mi sta venendo.
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando