Citazione:
Originalmente inviato da massimob si, ma parliamo di una mx22 (che ho pure io) che costa 500 euro di più
secondo me è una radio adatta a chi intende utilizzare modelli un pò oltre l'ES, piccoli acrobatici o alianti. Senza spendere molto
un modellista che ha esigenze come quelle descritte da te guarderà ad un'altro modello
per i gommoli più semplici è perfetta e mi pare che di gommoli per i campi ne girano e parecchi, non che volarci con una 10 canali sia contro la legge, ma acquistare una radio costosa per modelli del genere, mi pare troppo
ci vediamo stasera, ora vado al campo a volaresulserio  |
Mah, il discorso è che con una radio ben dimensionata ci fai volare il piccolo e il grande. Una 7 canali, ma anche una 8, non è adatta per gli alianti, nemmeno per i piccolini da tre metri: quindi per esperienza personale suggerisco a chi è interessato a Spektrum (come me per esemplio, la uso parecchio per per i giocattoli bnf dove è insuperabile) ma fa per esempio alianti di considerare piuttosto il modulo rispetto alla radio completa, visto che con 8 canali si troverà presto stretto, figuriamoci con 6 o 7. Quindi avrei visto meglio una 12 canali a pollici, invece di una 7 canali infilata a martellate tra la 6 e la 8. Poi certo, se uno fa solo motore o elicotteri, con 8 canali starà comodissimo molto a lungo.