Discussione: aiuto per la mia mbx5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 11, 15:17   #1 (permalink)  Top
superbike83
User

L'avatar di superbike83

Data registr.: 20-12-2006
aiuto per la mia mbx5

ciao amici,
come da titolo mi servirebbe un aiuto,da qualche giorno ho deciso di elettrificare la mia vecchia mucca,già preso supporto motore regolatore e motore, attualmente ancora in viaggio,nell'attesa ho deciso di revisionarla un pò,cambio cuscinetti,olio differenziali,bicchierini e omocinetici nuovi ecc,e propio su quest'ultimi avrei bisogno del vostro aiuto,essendo un modello di qualche anno quei pochi ricambi che si trovano ancora, hanno un costo spropositato e quindi avevo pensato di montarci quelli della mbx6,ora partendo dal fatto che i differenziali delle 2 sono gli stessi suppongo che non avrò problemi a metterci i bicchierini della 6,mentre per gli omocinetici centrali ho paura che le distanze tra diff. centrale e diff. ant. e post. tra i 2 modelli siano diverse e di conseguenza le misure degli omocinetici siano diverse,misurando i miei sono 11,5 cm uno e 10 cm l'altro con attacco interno da 5mm,ora gentilmente vi chiedo qualcuno che abbia la 6 potrebbe passarmi le misure di quest'ultimi o confermarmi se sia possibile o no montarceli.
Grazie
Icone allegate
aiuto per la mia mbx5-070520111438.jpg  
superbike83 non è collegato   Rispondi citando