Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 11, 12:36   #9 (permalink)  Top
Fabri_73
User

Data registr.: 06-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
dipende dall'uso che se ne deve fare, hitec buona per tutto, MPX per tutto, ma specialmente per alianti.
con L' MPX hai maggiore scelta di riceventi, la più grossa è adatta a modelli maxi con assorbimenti oltre la norma e comunque dove hai un gran numero di servi da gestire, questa ricevente ti permette di risparmiare la spesa di una centralina per la gestione di un gran numero di servi

se voli con modelli di dimensioni medio piccole e a motore, puoi scegliere Hitec, se usi maxi modelli a motore o alianti, meglio MPX con le rx specifiche

La telemetria Hitec è completa ma necessita di una basetta per le derivazioni, la telemetria MPX va collegata in serie
Lo schermo Mpx è in posizione più idonea (in alto e regolabile in inclinazione) rispetto a quello Hitec
se fai il test portata con la Hitec, devi ricordarti poi di ripristinare il mode normale per volare.
Se fai il test portata con la MPX, un bip ti accompagna finchè non passi in mode normal
ti posso assicurare che serve molto, ma molto

Ciao, grazie delle informazioni che mi stai dando, ho guardato le riceventi MPX, in effetti c'è più scelta (anche se costano di +) però vorrei chiederti una cosa (forse stupida), ma se prendo la pro9 le riceventi con più canali non le posso utilizzare...nel senso che posso usarli ma rimarrebbero parzialmente inutilizzate dal can. 9 in poi o sbaglio?
Per quanto riguarda le impostazioni per gli alianti perchè dici che MPX è più completa?
Grazie
Fabrizio
Fabri_73 non è collegato   Rispondi citando