Ciao,
io mi sono sempre trovato benissimo con i Mega. Li puoi ordinare direttamente alla fabbrica dal sito
www.megamotor.cz con carta di credito e non si paga la spedizione per posta rapida, ti arrivano in due settimane anche meno se segnali l'urgenza nelle note d'ordine.
Se preferisci un inrunner ti consiglio l'ACn 16/25/6 in presa diretta con una 11x8 Aeronaut e 3 celle, dovrebbe stare attorno a 14A (loro dicono di usare 2 celle ma io ne ho sempre usate 3 e va benissimo). Tira su modelli fino a 2kg, io sono arrivato a 1,8kg.
Altrimenti se preferisci l'outrunner c'è l'RC 400/15/8 con una 10x6 o anche con la 11x8 da provare. Dovresti stare sui 10A.
Se invece vuoi mettere un riduttore, ti consiglio il Mega Gear 16 da 3,1:1 però allora devi usare DriveCalc per ottenere la soluzione ideale. Io ti direi l'RC 400/15/8 anche con due celle e un'elica grande, da 16 a 18 di ampiezza. Non userei invece l'inrunner con il riduttore perché ha meno coppia.
Sono prodotti ovviamente più costosi di quelli cinesi o simili, però sono fatti meglio.
Buoni voli, Bruno