Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Mi sono accorto solo stasera di questa nuova radio. Vengo sul forum e cosa trovo?
5 pagine di fuffa.
Già prevedo un topic illeggibile per i troppi interventi motivati da guerre di religione.
Un'altro topic che con dispiacere non seguirò, così come non sono più riuscito a seguire quello della mia radio, la DX8 con cui mi trovo a meraviglia.
Mi sta bene sentire le lamentele di chi ha problemi con Spektrum, ma non sopporto davvero più gli interventi di paragone con questa marca o quell'altra.
E ancora non capisco coloro che volano con modelli molto complessi che necessitano di radio da 10 canali in su e che vengono comunque a commentare le radio Spektrum che, come è evidente, al momento non può davvero accontentarli.
Un forum è tanto più fruibile quanto più è snello e non inquinato da inutili battibecchi.
Poiché ho contribuito fin troppo a quest'ultimo aspetto, non inquinerò oltre il topic e ci ritornerò soltanto se decidessi di prendere la radio argomento della discussione come muletto ed avessi problemi.
Buoni voli a tutti,
Paolo |
credo che tu sbagli a scrivere così, perdi un'occasione per contribuire costruttivamente allo sviluppo di questo 3d, io non posseggo alcuna Spektrum, però mi interessa conoscerle e perchè no, apprezzarle.
Se come credo, tu la conosci, spiegaci le peculiarità
in quanto agli esperti commentatori con super radio, non te ne curare, non mi meraviglierei che come modello "complicato" abbiano al max un ES o giù di lì