|
Mi sono accorto solo stasera di questa nuova radio. Vengo sul forum e cosa trovo?
5 pagine di fuffa.
Già prevedo un topic illeggibile per i troppi interventi motivati da guerre di religione.
Un'altro topic che con dispiacere non seguirò, così come non sono più riuscito a seguire quello della mia radio, la DX8 con cui mi trovo a meraviglia.
Mi sta bene sentire le lamentele di chi ha problemi con Spektrum, ma non sopporto davvero più gli interventi di paragone con questa marca o quell'altra.
E ancora non capisco coloro che volano con modelli molto complessi che necessitano di radio da 10 canali in su e che vengono comunque a commentare le radio Spektrum che, come è evidente, al momento non può davvero accontentarli.
Un forum è tanto più fruibile quanto più è snello e non inquinato da inutili battibecchi.
Poiché ho contribuito fin troppo a quest'ultimo aspetto, non inquinerò oltre il topic e ci ritornerò soltanto se decidessi di prendere la radio argomento della discussione come muletto ed avessi problemi.
Buoni voli a tutti,
Paolo
|