| ricevente hitech optima lite pacco...
ciao a tuuti
saro' sfigato io ma volevo avvisarvi di sta anomalia della ricevente hitech optima 6 light
oggi volavo con fun jet quando all'inprovviso decido di atterare mollo gas e il motore non si spegneva piu...azz panico...meno male che sono a meta' gas ho detto
allora ho pensato volo finche non va in bec cosi poi atterro,dopo due minuti esco da una virata e fun incomincia a venire giu in vite...
molto bene!!!recupero modello,con muso rotto dal crash...controllo ricevente e canale 3 e 1 non vanno,schia cciando la ricevente canale 1 e 3 andavano molladola no...
assurdo che capitino ste cose,uno compra radio in 2.4 con riceventi ultra piccole e evolute per poi avere sti problemi,la sconsiglio optima lite
oggi ho comprato un altra ricevente optima ma non la lite sperando che questa duri e funzioni,la lite secondo me avendo pochissima protezione con vibrazioni ecc ne soffre molto nelle saldature e cose varie,la normale invece ha involucro in plastica ed'e' piu protetta
comunque incollato muso fun jet ed'e' nuvamente operativo per volare
|