Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 11, 22:29   #38 (permalink)  Top
marshall61
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Thumbs up ...con i rumori è anche meglio!!!

....eh!, quì si entra nella mia vera passione....di vaporiere, tra analogiche e digitali, credo di averne una decina.....per me sono le loco più belle, se poi ci aggiungi il fumo ed i suoni....bhè....
Posto un video della Litra T 299 delle ferrovie reali danesi, io ho lo stesso modello ma non avevo ancora girato il video.
Il modello è digitale e come giustamente affermi è una funzione a sè, puoi tranquillamente farla fumare anche quando ferma in deposito ed a luci spente, così come i rumori della pompa dell'acqua ed il rumore della griglia di scuotimento e del rumore della pala del fuochista (in questo caso ci sono solo i rumori di marcia, il fumo, ed il fischio di servizio...ha anche quello di manovra e la campana):



Questa è una delle ultime che ho acquistato su e-bay, nuova, ma mancava del pattino e di un paio di aggiuntivi subito acquistati risparmiando il 60% del prezzo di listino che è molto salato (almeno per le mie tasche)!
Molto bella anche quella della Piko ed è bello vederla fumare, colgo l'occasione per dire che l'ampolla del fumogeno da digitale ad analogico cambia, almeno per quelli di marca Sheute, controllare sempre che sia dedicato a seconda del tipo di loco su cui si monta, pena la bruciatura della resistenza.....
Ciao, Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
marshall61 non è collegato   Rispondi citando