Discussione: NUOVA Spektrum DX7S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 11, 15:30   #28 (permalink)  Top
rc-modelmania.com
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da spy280 Visualizza messaggio
ma io sono l'unico che comprerebbe la dx7?( (intendo quella vecchia, visto che ora buttano fuori la DX7S)...io con la mia MX12, non mi ci trovo male, e le 2 radio hanno l'impostazione identiche...la cosa che forse concordo, è la sequenza dei tasti da premere per entrare nel menù,un pò scomoda, ma poi mi sembra abbastanza semplice il software, una volta entrati...(basta farci l'abitudibe)
Quello che secondo me è troppo, è il prezzo della nuova DX7S, rispetto alla sorella maggiore DX8...
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
[/B]
... e da qui l'indecisione di cui scrivevo ...
scusa ma il prezzo della nuova radio è esattamente lo stesso della precedente DX7,
lasciamo perdere il fatto che negli ultimi mesi la si sia venduta a prezzi promozionali....quello era motivato dalla volontà di tutti gli operatori di settore di esaurire le scorte di un prodotto in attesa dell'uscita di quello nuovo ( avviene in tutti i settori merceologici, dalle auto ai frigoriferi passando dai tv alle grandi firme d'abbigliamento )

cioè fammi capire... avere una radio che ha sette canali e che costa come una sette canali qualsiasi (come quelle della concorrenza) ma con le quasi identiche funzioni di una radio di categoria superiore, telemetria inclusa lo trovi sconveniente???

beh si; sono convinto anche io che sia meglio che tu insista ad acquistare futaba.

il mondo è davvero bello ma la gente è spesso tanto strana.....
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando