Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 11, 14:48   #3 (permalink)  Top
CescoP
User
 
L'avatar di CescoP
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.073
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Da quello che ho letto e' probabilmente il " meno clone" tra i cloni : il modello quindi più vicino ad un Align Sport 450 originale che ho visto anche a circa 250 euro con tutta l' elettronica Align . Volendo fare l' avvocato del diavolo quanto si riesce a risparmiare tra un Tarot ed equivalente Align ? Come al solito prendendo fuori Europa si risparmia ma spedizione e dogana In effetti credo convenga fare bene i propri conti ...come acquisto iniziale ; probabilmente come ricambi la convenienza diventa molto più alta
Per quel che posso dirti, Tarot+elettronica(servi,gyro,motore,esc) finito cioè con spedizione e dogana(che non sempre si applica), tra i 150 e i 200€...un super combo align costa decisamente di più.

Per il thread, non vorrei si riaprisse la diatriba tra chi consiglia Marca a che prende un Clone, ognuno rimane ancorato alle sue convinzioni e non se ne esce,quello che vorrei è di raccogliere strategie nel montaggio, componenti usati e relative marche magari.

Sui ricambi il risparmio credo ci sia e notevole, io mi sto trovando bene, e sono altrettanto contento chi si trova bene avendo un align originale.

Grazie,
CescoP.
__________________
Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18
CescoP non è collegato   Rispondi citando