Citazione:
Originalmente inviato da massimob effettivamente non è che il fail safe ti risolva la vita, comunque lo si programmi, dipende tutto da dove si trova il modello nel momento topico 
io sto valutando l'acquisto di uno stabilizzatore di volo con la funzione return to home, ma il costo non è indolore ed alla fine, chissà se risolve? |
io intendevo che un assorbimento anomalo mi ha fatto scnedere troppo il voltaggio della ricevente che s'e spenta.... ed appunto ora che si e' riaccesa, che ha agganciato il segnale (40mhz), il modello era gia sfasciato...
io ho la sicurezza dell'accaduto, perche in seguito, le prove al banco, mi hanno dismostrato che alcuni servocomandi (mg995) quando dovevano fare dei microspostamenti (quelli che si fanno per allinearsi bene durante gli atterraggi per capirci) assorbivano piu' di un ampere l'uno... a bordo ne avevo 4, con picchi di assorbimento totale che passavo i 5A, la batteria si siedeva ed il voltaggio scendeva a 3V.. la ricevente si spegneva.. e un lungo silenzio...
fortuna o sfortuna il modello non c'e piu'...