Discussione: Domanda x scarico 2t
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 11, 17:59   #10 (permalink)  Top
Brevino
User
 
L'avatar di Brevino
 
Data registr.: 29-01-2010
Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da dannybon Visualizza messaggio
Buongiorno, volevo porvi un quesito, spero che qualche motorista possa rispondermi.
Dovrei costruirmi uno scarico per l'OS 0.15 la, che andrà montato a 90° rispetto all'asse del motore. Che parametri devo rispettare? Basta prendere il volume interno dello scarico attuale?
A viaggiare senza scarico posso danneggiare il motore?
Grazie.
Il tuo OS 15 LA dovrebbe montare uno scarico 871 (OS part. 21225000), con pochi euro potresti acquistare il raccordo a 90° 21125502.

Se hai problemi di spazio nella naca del modello potresti provare con lo scarico dal volume più piccolo 761 (OS part. 21125010).

Tower Hobbies ha tutto in pronta consegna. Io, per alcuni vecchi ricambi OS che la Radiosistemi non aveva disponibili (e qui avrei qualcosa da ridire sulle modalità con cui si distribuiscono i prodotti in Italia, e lo stesso vale per chi distribuisce i Saito...) ho chiesto a Modelberg di Bergamo che me li ha fatti arrivare dalla Graupner.

Saluti

Francesco
__________________
In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80
Brevino non è collegato   Rispondi citando