il low cost cinse e la cosa che piu va daccordo coi testimoni di lavorazione, poi dipende cosa si acquista se e un rasamento ci puo anche stare tanto poi si pialla ma con l'coopiamento il discorso puo cambiare un po, poi dipende dove restano i testimoni magari 90 motori su 100 hanno parecchi testimoni di lavorazione ma nei punti in cui non danno fastidio/creano problemi e quei 10 su 100 ne hanno uno minimo ma nel punto sbalgiato, dico questo per esperienza profesionale personale
e un po una lotteria io infatti in thailandia dal negozio in cui mi servivo se tornavo il giorno dopo con qualcosa che era grippa o presentava problemi di qualsiasi tipo il negoziante (si chiamava THUMM) mi ritirava il pezzo senza fare storie e diceva cristo quando impareranno a spendere 5 dollari in piu per gli inserti e la manutenzione della macchina e mi dava qualcosa in sostituzione verificando che non presentasse lo stesso problema magari individuando un altro problema dovuto alla produzione ma che non ifluisce sul funzionamento e durata del prodotto