Discussione: Spektrum Dx8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 11, 13:15   #1363 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.767
Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd Visualizza messaggio
Non farti trarre in inganno dalla data della mia iscrizione frequento il forum da una decina di giorni appena... Io comunque ho pure specificato che il sunto potrebbe benissimo essere fatto da un utente con tempo e volontà a disposizione, e pubblicato da un moderatore
Il moderatore di sezione dovrebbe comunque vagliare perché qualsiasi selezione comporta un giudizio implicito.
Mi spiego, per orientare verso un parere o lì'altro é sufficiente selezionare solo "certi post" per cui se dobbiamo ( e vogliamo) tenerci super partes dobbiamo comunque leggere sia la selezione che l'intero 3d, salvo poi aggiungere o togliere i messaggi che possono dar adito a dubbi di imparzialita' ( difficilissimo).
Questo é possibile farlo su argomenti che non hanno una forte connotazione commerciale, ad esempio su modelli da disegno o istruzioni generiche per principianti, su una radio invece dobbiamo stare super partes perché si tratta di un prodotto che si compra e si usa tal quale, per cui non vogliamo inquinare in nessun modo alcunché.
Ps: e con questo rispondo anche a dex sul motivo per cui certe cose si fanno ed altre no.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando