Discussione: F16 vs EUROFIGHTER
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 11, 08:59   #8 (permalink)  Top
CiiiP
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da giandorw Visualizza messaggio
Vuoi davvero scioccarti la vista e il divertimento con un jet? Allora lascia perdere i jet starmax e dai un'occhiata a questo link di seguito. È un mig-29 fuori dal mondo, dimensioni pazzesche. Ha 2 ventole con vettoriale, retrattili, fumogeni e 2 altre cose troppo forti: paracadute da frenata e cockpit con espulsione e relativo pilota con paracadute.

Eccolo:
BananaHobby - 12 CH 2.4GHz BlitzRCWorks Super MiG-29 3D Vector Thrust Aerobatic Radio Remote Control Electric Ducted Fan RC Fighter Jet RTF


Guarda i paracadute che belli:

MiG 29 PHOTO GALLERY 1
Il nostro MIG29 di BananaHobby è ancora dentro il fiume dopo la bruciatura del bec appena staccato dalla pista in collaudo...

Da esperienza personale, i bananahobby e tutti i suoi surrogati sono dei pessimi modelli. L'elettronica è delle più scadenti e il polistirolo molto duro ma fragile. Al mio campo volo ne ho visti parecchi e nessuno è arrivato a 3 voli.
Non esiste un confronto tra un bananahobby e un cmodel.

L'"Efino" di cmodel è bellissimo e vola bene, ma la spesa finale non scende sotto i 1500 euro, e già qui sei a rischio di bruciature motore/regolatore. Se vuoi stare sul sicuro dovresti metterci una 110mm Vasa o Shubeler + motore non cinese e regolatore da almeno 150A veri.

Al ns campo lo abbiamo già provato con 2 90mm ma non ha convinto, ora si proverà con una 110mm sperando in consumi ridotti.
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato   Rispondi citando