Discussione: Problemi parkmaster
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 11, 00:15   #1 (permalink)  Top
crazy hi-fi car
User

Data registr.: 11-12-2006
Problemi parkmaster

Buonasera a tutti, mi chiamo Luca, sono iscritto da parecchio ma ho sempre scritto poco o niente pur leggendo con molto interesse gli articoli presenti.

Finite le presentazioni arriviamo ai problemi.

Ho un Parkmaster motorizzato Hyperion HP-ZS2213-18, 1042 rpm/V - elica 10x4,7 sf; volo con questo modello da più di un anno ma solo ultimamente sto osando un pò di più col 3d e non so come poter risolvere due problemi che mi rendono i voli abbastanza impegnativi:

- Il motore sembra a gasolio nel senso che ha una reattività pari a zero, prende giri tranquillamente ma da quando do gas a quando lui decide di partire ci vogliono circa tre settimane. Il regolatore è un 33A Pulso e non ha mai presentato questo problemi con altri motori.

- Il CG è come da manuale, 120mm dietro il bordo d'attacco, l'aereo vola dritto a pieno gas e richiede un minimo di picchia in volo rovesciato. MA....durante qualsiasi manovra brusca in cui sia presente gas ho seri problemi con le traiettorie, anche perchè le sceglie lui...... Ho letto e riletto il manuale, e non solo, per quanto riguarda la regolazione del supporto motore per l'incidenza ma continuo ad avere problemi sebbene detto "volgarmente" il motore guarda in basso a destra.

Anticipatamente grazie a chiunque decida di rispondere o consigliare, Luca
crazy hi-fi car non è collegato   Rispondi citando