Discussione: Pendii Svizzeri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 11, 15:55   #6 (permalink)  Top
freefly
User

Data registr.: 22-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ik2nbu Visualizza messaggio
Ok , questo fine settimana avevo un gruppo di svizzeri ospiti da Noi ai Colli ( del canton dei grigioni ) che mi hanno confermato che il Lema è super e loro ci vanno spesso !

Se riesco organizzo anche io per un fine settimana, se vuoi scrivermi diretto:

webmaster@sanfermoglider.it

Saluti Arnaldo
Per chi parte da lontano.....occhio, ci sono davvero tanti parapendii, e tante persone, sopratutto adesso che e' iniziata la stagione.......se si tira giu' un parapendio son caxxi amari, sei in SVIZZERA, e ti levano la pelle di dosso, in tutti i sensi !!!
Inoltre, nel mio piccolo ho notato, che essendoci appunto, Tedeschi, Italiani, e Svizzeri, non c'e' una vera e propria "etica" di volo (ammesso e concesso che la si trovi in pendio), e a volte trovi davvero gente che parlando di "sicurezza in volo" non sa neanche di cosa si stia parlando.
Per il resto il Lema rimane una meta sicuramente imperdibile, per chi e' amante del pendio, vista incredibile e mozzafiato...come diceva gia' qualcuno, se si sale con la funivia, sei praticamente arrivato, anche se non e' a buon mercato, anzi !!....

Se invece lo spirito e le gambe "reggono"...buona passeggiata, e sopratutto buoni VOLI !!!
freefly non è collegato   Rispondi citando