Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 11, 12:53   #8 (permalink)  Top
maverick4you
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tony77 Visualizza messaggio
Salve ne approfitto della discussione dato che sono interessato anche io a una ventola, anche per me è la prima e non ho mai avuto modo di vederne uno in volo avevo intenzione di prendere un hawk ma dice che anche se non difficile da guidare per farlo atterrare viene giu come un sasso confermate?
Io ho l'Efa2000 monoventola da 64mm in vendita da H.K. (disponibile anche al magazzino europeo) vola bene e' lento anche se godibilissimo, io ci volo con batterie da 1300mha 3s
Riguardo l'A10 biventola, disponibile anch'esso da H.K. europa, e' ben fatto, vola bene e non e' particolarmente veloce lo aveva un mio amico.... occhio nelle affondate a lui si sono chiuse le ali
Un altra proposta anche se un po "particolare" e' l He162 Salamander
E' un modello che deve piacere il mio devo dire che vola benissimo e anche agli altri amici del campo ha fatto una bella impressione. Il modello e' piu' veloce sia dell'A10 che dell'Efa, anche in questo caso volo con una 1300 3s.
insomma c'e' una bella scelta.
Ultima nota: EFA e A10 sono completi di tutto, il Salamander e' completo di motore e ventola da 64mm da aggiungere servi e regolatore.