Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 11, 15:44   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da robidesa Visualizza messaggio
ciao grazie per le info
quale modello mi consigliereti,come avevo gia' detto mi sarebbe piaciuto un modello realistico...
grazie ciao
per iniziare gli "scale" non sono adatti, però puoi guardare in giro

ovviamente meglio un 4F200 LM con i pàttini rispetto ad un più fragile CB180Q (o V200DQ01) con le ruote e la fusoliera integrale

Walkera HM V200DQ01 Helicopter (2.4Ghz Edition) [ Walkera-Heli-HMV200DQ01 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMV200DQ01 Walkera HM V200DQ01 Helicopter (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, w

se in te prevale la voglia della riproduzione (senza offesa per chi fa riproduzioni veramente) rispetto all'aspetto didattico, e ti accontenti di volarlo in palestra o fuori in assenza di vento, puoi prendere in considerazione questo, che oltretutto ha un prezzo basso

Walkera HM CB180LM Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package [ Walkera-Heli-HM CB180LM ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM CB180LM Walkera HM CB180LM Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package, Walkera heli