Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 11, 15:30   #9 (permalink)  Top
cioma0
User
 
L'avatar di cioma0
 
Data registr.: 09-04-2010
Residenza: Foligno
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
Perfettamente d'accordo con Te!

Ma se un giorno scoprissi che qualcuno carpendo i tuoi dati hanno falsificato dei documenti... e ti ritrovi iscritto nelle centrali rischi frà i cattivi pagatori, fra gli insolventi e per questo ti trovi i conti bancari bloccati e magari anche lo stipendio, la pensione, e per di più ti arrivano a casa delle ingiunzioni, che dici ora... va bene così, proprio perchè sei un cittadino onesto, eh?! Siamo sempre alle solite, chiudiamo la stalla quando i buoi sono scappati, quando invece potremmo chiuderla prima!!! Non sò se puoi annoverare fra le Tue conoscenze qualche avvocato, prova a farti dire se frequentando i tribunali quanti casi ha mai sentito di fraudolenti approprazioni dati anagrafici allo scopo di commettere all'insaputa dei legittimi titolari, riscossioni di mutui e leasing... per non dir di peggio false intestazioni di auto e conti bancari... false intestazioni di aziende hai fini di riscuotere fatture e rimborsi Iva, già, fammi sapere come poi si stà... ovviamente vuoi che capiti proprio a chì... a chì è onesto e lo sbandiera hai quattro venti!!!
Tutto questo è vero, ma di sicuro non così facile, quando ti scrivono in una centrale come dici tu, a monte e molto prima si inviano delle indagini che con grande soddisfazione posso dire giuste che dovranno rispecchiare davanti ad un mandato di avviso di garanzia per quello che tu sei accusato.
E secondo me il tuo pensiero credo che s'ha di film tipo "C.I.A", e poi secondo me devono esistere le condizioni per farti perseguitare in questo modo.
__________________
FAI 12695
cioma0
cioma0 non è collegato   Rispondi citando