Citazione:
Originalmente inviato da joxriders Gradirei non avendo nessuno in zona a cui riferirmi, conoscere il modo di settare il mio cb180q con la quale non riesco a farlo decollare e mantenerlo stabile. (Tira una volta a destra poi avanti ect. Devo intervenire negli uniball o tramite trim... come è meglio intervenire? |
meglio sui tiranti (gli "uniball" sono le sferette su cui va il tirante o meglio la sua testa, chiamata ball link... )
il "problema" è che per trimmare l'elicottero dovresti essere in grado di alzarlo ad un metro/metroemezzo e tenerlo...
basare il trimmaggio già dal decollo sull'eventuale e naturale tendenza dell'eli a traslare a sinistra è incorretto, e ti porta a strimmarlo ancora di più
inoltre hai anche un altro problema: il carrello a ruote del "Q" richiede più attenzione negli atterraggi... (sighsob)
dai una lètta a questa discussione
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ra-cb180q.html