Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 11, 02:20   #3 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ora vi spiego un concetto.
una gomma da gt praticamente funziona come in formula uno ,da fredde su piste non apposite sono praticamente inutilizzabili per lo scarso grip .
ora mi direte che mi sono bevuto il cervello ,in realtà una gomma del genere è a primo impatto durissima ,va portata in temperatura su piste apposite e gommate, su un piazzale non funzia in questo modo.
vi tiene meglio una gommetta finita da off road senza pin e alle tele.

una gomma da gt quando comincia a funzionare diventa colla , si inizia a sfaldare e comincia a grippare da paura,talmente da paura che se la fate scorrere su un tavolo vi lasci la riga nera, con aditivi annessi si e praticamente incollati a terra.
per l'assetto che abbiamo è impossibile sfruttare il loro potenziale ,andrebbe stravolta il mezzo .
se girate in piazzali vi assicuro che non riuscirete a portarle nemmeno in temperatura per iniziare a farle lavorare al meglio.

il mio consiglio divertitevi con gomme alla frutta e non spendete soldi per tentativi che non portano a nulla.