Discussione: nuovo modellino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 11, 20:49   #8 (permalink)  Top
brunart
User
 
L'avatar di brunart
 
Data registr.: 08-07-2007
Residenza: Messina
Messaggi: 1.056
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Maverick 88 Visualizza messaggio
ho lavorato per mezz' oretta (dovevo fare un riassunto di storia su 20 pagine) e sono riuscito a fare un pò di cosette:

-Ho tagliato le centine messe a formare un blocchetto (per renderle precise) con il seghetto elettrico
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

-sempre nel pacchetto ho lisciato alla perfezione le centine, poi sempre con il traforo elettrico ho fatto gli scassi per i longheroni.
con il seghetto a mano invece ho creato un alleggerimento nella parte anteriore delle centine
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

-ho attaccato con dello scotch il disegno ad una tavola di legno (che so essere perfettamente dritta), successivamente ho ricoperto il disegno con del cellophane per non rovinarlo con le colle, ho affrancato il longherone inferiore con dei chiodini alla tavola e infine ho cominciato ad affrancare le centine al longherone con degli spilli da sarta.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

- dopo aver incollato le centine e il longherone anteriore con il ciano (poi le ripassero con la uhu hart) il risultato è questo
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting



per ora sono soddisfatto ma ho quasi finito il ciano e quindi potrò andare avanti ben poco questa sera.
domani prendo il ciano e vado avanti!

buona serata a tutti !!
bravo
un bel lavoro
__________________
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali/ www.voloclubfenice.com
brunart non è collegato   Rispondi citando