Ciao Max benvenuto nel Forum!!!!

La cerchia degli amanti della Ro-la e dell'Intermodale si allarga....più siamo e più ci si diverte e sono felice che la cerchia degli appassionati di questi convogli si allarghi

Per rispondere alle tue domande, intento i prezzi che hai pagato i carri (penso compreso di tir) è molto onesto (anche se non fossero con i mezzi hai fatto comunque un affare)normalmente si aggirano dei 37-39 fino al 50-57.....
Per la composizione con la la 481 Cargo, credo che sia possibile, anche se ho riscontri con la 482 (simili ma la seconda quadricorrente, quindi circola anche in Italia, normalmente per i convogli intermodali) il problema è che i carri sono Hupac la quale ha ceduto la concessione Ro-la , credo nel 2002, anche a DB e OBB, e di conseguenza i convogli possono essere misti, ma non ho riscontri con un abbinamento Hupac-FS....in merito dovrei documentarmi. Nel caso in cui fosse possibile allora potresti attaccare al convoglio una carrozza cuccette in livrea XRPM, come succede nelle Ro-la mista FS-OBB con traino Rh1216, E 402, E 633, E 655.
I convogli Ro-la vengono definiti "chiusi" ossia sono composti solamente da una sola tipologia di carri nel numero massimo di 18 + la carrozza cuccette, e non sono, per motivi di sicurezza, abbinabili ad altra tipologia di carri, pensa che per ogni mezzo il carro viene tarato per la frenatura in base al peso del mezzo trasportato, le composizioni, come numero di carri, non vengono quasi mai variate e spesso i convogli viaggiano, almeno per un senso della tratta, anche vuoti.
Quindi non puoi agganciare ai carri Ro-la dei carri container.
Grazie per i complimenti ed ancora benvenuto, a risentirci!
Ciao, Carlo