|
Ciao, ringrazio per le risposte. Quello di andare in un campo volo già prima di far volare il cessna era più o meno scontato, non voglio assolutamente avere fretta, che per questo tipo di hobby e fatale!
Sapevo benissimo delleasy star per cominciare, infatti la mia domanda non era con quale modello cominciare, ma un aiuto ad allallestire il cessna con lelettronica necessaria servi, motore ecc. con marche consigliate dai più esperti con un buon rapporto qualità prezzo.
Stò già valutando di comprare un simulatore ma volevo prima acquistare il radiocomando da poterlo poi utilizzare con il simulatore per ottimizzare le finanze.
A dire il vero credevo che con il cessna non fosse così impossibile per cominciare dato che su molti siti lo classificano come aereo scuola, ok con un apertura alare di 130 cm, ma quello che ho acquistato ha una apertura alare di 98 e non 78.
Grazie mille per le prime risposte che ne farò tesoro, magari nel frattempo che allestisco vedrò se comprare un easy star per cominciare, finanze permettendo, comunque non mi spaventano le cose difficili.
Maurizio
|