Considerazione Interna:
Quando questa mattina alle sette sono corso al ristorante a cuocere le briosche.............
Avevo altro da fare, che stare al campo!!
Quando alle otto sono andato a prendere i tavoli e panche in un paese vicino al Campo Gaudio insieme al Beppe, Sciurpadrun e Giovanni................
Quando sempre io, il Beppe, Sciurpadrun e Giovanni al campo abbiamo preparato tavoli, tovaglie e tutto il resto..........
Quando alle 10.30 sono andato al mio ristorante lontano una decina di km a prendere il bere, posate, impianto per la spillatura della birra alla spina mentre il Beppe trainava, Giovanni faceva il cassiere e Sciurpadrun installava il generatore per l'impianto elettrico.........
Quando alle 13.00 sono andato al mio ristorante lontano una decina di km a prendere delle buone lasagne(penso), delle scaloppine al vino bianco con patate al forno, del salame felino e grana padano(offerto da Sciurpadrun) dolci caffè e ammazzacaffè mentre il Beppe trainava e Giovanni e Sciurpadrun erano in pista a dirigere il traffico.........
Dopo aver mangiato e ben bevuto sono tornato al ristorante a scaricare le teglie completamente vuote e altra chincaglieria che non serviva più, mentre il Beppe trainava e Giovanni e Sciurpadrun cominciavano a mettere a posto..................
Quando alle 18,30 ho ricaricato quasi tutto per portare tutta la roba al ristorante, non potendo stare di più perche iniziavo il lavoro, mentre Beppe trainava e Giovanni e Sciurpadrun riportavano indietro i tavoli e le panche.................
Avrei POTUTO fare dell'altro....ma sono stato felice di fare tutto questo in compagnia di ottimi amici!!!!
Grazie a tutti

:
Arrivederci all'anno prossimo (forse)