Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 11, 19:58   #947 (permalink)  Top
FrancoT
User
 
L'avatar di FrancoT
 
Data registr.: 30-06-2009
Residenza: Catania
Messaggi: 241
Citazione:
Originalmente inviato da rentwc Visualizza messaggio
Salve a tutti!
Franco farti anch'io i complimenti, suona di ripetitivo.. Scherzo, ho guardato con attenzione le tue foto, ed è molto bello!
Giovedì pomeriggio sono stato al palmatico ed ho volato per circa un'ora, con il GEM
che avevo precedentemente collaudato.
Condizioni non eccezionali però il modello, quel modello; si manteneva tranquillamente.
Oggi sono stato in pista a Grammichele (pista aerei) ma il vento era abbastanza forte a raffiche; ho fatto solo due voli con l'elicottero, solo per allenamento a volare in quelle condizioni.
Per Grammichele pendio, non sò assolutamente nulla; comunque penso che con qualche colpettino di zappa... si possano creare i passaggi ruote per la macchina. Appena posso andrò a verificare.
Complimenti ancora al grande Franco, e colgo l'occasione per salutare affettuosamente tutti.

Ciao Renato
Ormai sei un "mastro" con l'elicottero..... ti "lanci" anche con vento forte......
ma non trascuri nemmeno il pendio, bravo.
Siete fortunati: pista e 2 pendii a due passi
Spero che a Grammichele si possa entrare ancora, senza fare incavolare nessuno!
Bisognerebbe contattare il proprietario: forse a te e Giovanni o Daniele viene più semplice.
Comunque c'è quell'altro ingresso più avanti: per caso, avete controllato?

A che punto è il Pilatus?
Oggi ho ricominciato a lavorare al mio ( placcato piano di quota), dovrebbe essere pronto per il Vettore.
A proposito di Vettore io partirò , se non ci saranno intoppi, intorno al 25 giugno......
qualcuno è interessato?
Credo Antonio cerchi compagno/a di viaggio
Grazie
Franco
FrancoT non è collegato   Rispondi citando