Citazione:
Originalmente inviato da bonyelvis ebbene è così... ho fatto l'errore di invertire il rosso e nero nella lipo, mentre parlavo con un mio amico, (mi sono distratto)
Ho collegato per 3 secondi la batteria alla macchina e mi ha fatto un po' di fumo... i cavi si sono scaldati e credevo non fosse successo un gran danno... per lo meno lo ho sperato...
Rimetto i cavi aposto e faccio partire la macchina... noto che alla partenza fa degli strattoni (proprio scatti a mitraglia) poi parte... a volte li fa anche a tutto gas, ma sempre e solo quando parte da ferma...
poi ho notato che sembra meno aggressiva...
dite che si è rimbambito il regolatore? 
la batteria se funziona ancora... ha subito comunque danni?
Ho provato a farla girare anche con un'altra lipo in buone condizioni... ma la macchina da sempre questi problemi...
grazie per le risposte. | mi spiace ma al 99% l'esc è andato  , qualche componente s'è bruciato e da qui a poco non funzionerà proprio piuì. Se ti puo' confortare sappi che è successo a tutti almeno una volta (e spesso anche piu d'una), sono cose capitano.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|