| passa il tempo ma io sono sempre fermo :-(
sono passati 2 anni da quando ho acquistato la mia bella fusoliera heliartist per il trex450,ma per mancanza di tempo e mancanza di altre prove da poter fare il tutto è rimasto messo da parte. Il problema è il seguente,il trex fuori dalla fusoliera vole perfettamente senza nessun problema,dentro la fusoliera mi fa uno strano difetto alla coda,che non la fa star ferma,dondola nervosamente un po' a destra un po' a sinistra (la sensibilità non c'entra nulla perchè ho ovviamente provato ad aumentare e diminuire la sensibilità senza risultato),qualche miglioramento o peggioramento l'ho visto modificando i parametri del controller phoenix (ho impostato set RPM),addolcendo il gain governor ecc,ma fino ad oggi nonostante le innumerevoli prove non ho ottenuto il risultato che vedo nei vostri video. L'elicottero è composto da uno Scorpion 2221-8 con 3400KV e un rapporto di 12.500,potrebbe essere un problema di pignone?Se si dovrei metterlo più grande o più piccolo? Infine voi che tipo di rapporto avete?Negli anni li ho provati tutte,ho sostituito il motore originale align con uno scorpion,il regolatore da 35 a 45A sempre phoenix,ho sostituito anche la batteria con una nanotech ma nulla il difetto persiste,ora prima che mi rassegni a vederlo solo come unità statica potreste provare ad aiutarmi?
grazie mille.
|