Discussione: Combat San Severo 2011
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 11, 14:37   #43 (permalink)  Top
artu
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Black Bart Visualizza messaggio
Mi dispiace dover comunicare rinuncia alla gara a causa di una crisi respiratoria acuta accaduta ieri sera a mia moglie (soffre di B.P,C.O.) Oggi sta meglio ma non posso assentarmi. Vl comunico inoltre per delega anche la rinuncia di BIG BEAR e figlio a casa dell'anticipo della partenza pa l'estero a domani pomeriggio causa problemi in cantiere.Nel caso decideste di spostare la gara a Domenica 7 a causa delle pessime condizioni del tampo potermmo esserci(Enrico torna Venerdi)l
Ciao mi dispiace per tua moglie fagli gli auguri da parte mia, per lo spostare la gara purtroppo non posso poichè già ho prenotato il ristorante e non credo che i romani che sono già qui , tornino domenica prossima .
Per domenica prossima ho già preso impegni per la prima di limbo a Sulmona....
Comunque nulla e perduto poichè le previsioni mettono che dalle 8 alla 11 dovrebbe essere bello poi dalle 11 in poi un po di pioggia debole e schiarite fino alle 2 del pomeriggio, se ci organizziamo dovremmo riuscire a fare gli hit necessari per poi andare al ristorante a magna...............

per voi altri che non potrete essere presenti un arrivederci a al 29/05 in quel di Napoli..

Previsioni Meteo San Severo - Weather San Severo | IL METEO.IT

a presto Artù

ps. il nostro campo è in asfalto quindi si può volare tranquillamente....