Citazione:
Originalmente inviato da Black Bart Mi dispiace dover comunicare rinuncia alla gara a causa di una crisi respiratoria acuta accaduta ieri sera a mia moglie (soffre di B.P,C.O.) Oggi sta meglio ma non posso assentarmi. Vl comunico inoltre per delega anche la rinuncia di BIG BEAR e figlio a casa dell'anticipo della partenza pa l'estero a domani pomeriggio causa problemi in cantiere.Nel caso decideste di spostare la gara a Domenica 7 a causa delle pessime condizioni del tampo potermmo esserci(Enrico torna Venerdi)l |
Ciao mi dispiace per tua moglie fagli gli auguri da parte mia, per lo spostare la gara purtroppo non posso poichè già ho prenotato il ristorante e non credo che i romani che sono già qui , tornino domenica prossima .
Per domenica prossima ho già preso impegni per la prima di limbo a Sulmona....
Comunque nulla e perduto poichè le previsioni mettono che dalle 8 alla 11 dovrebbe essere bello poi dalle 11 in poi un po di pioggia debole e schiarite fino alle 2 del pomeriggio, se ci organizziamo dovremmo riuscire a fare gli hit necessari per poi andare al ristorante a magna...............
per voi altri che non potrete essere presenti un arrivederci a al 29/05 in quel di Napoli..
Previsioni Meteo San Severo - Weather San Severo | IL METEO.IT
a presto Artù
ps. il nostro campo è in asfalto quindi si può volare tranquillamente....