Discussione: Modello + motore glow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 11, 19:00   #6 (permalink)  Top
unodinoi
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.648
Citazione:
Originalmente inviato da supercessna Visualizza messaggio
Scusate,
ci sono persone che cercano modelli e persone che vendono modelli.
Credo che chi propone il modello, oltre a fare un MP all'interessato potrebbe anche propore in pubblico il modello che vende .... in questo modo, se veramente si vuole vendere, ci saranno più persone interessate e coinvolte e la vendita potrebbe avvenire anche più facilmente.
Forse mi sbaglio!!!!!
Hai perfettamente ragione. Il punto è che poi (mi è capitato personalmente) ci sono alcuni che non avendo di meglio da fare che ficcare il naso nei fatti degli altri si inseriscono nelle trattative con il solo scopo di "rompere" o "sputtanare" . Comunque pensiamo positivo; ecco qua il testo della risposta alla richiesta di Jack1985:

Ciao. Francamente non capisco bene che cosa stai cercando perchè se parli di modelli per avvicinarti al 3D e poi mi parli di Spacewalker c'è qualcosa che non torna. In ogni caso se vuoi io ho entrambe le tipologie di modello ed entrambi sono assolutamente nuovi mai portati in aria. Per il 3D ho uno YAK 54 della Phoenix per motori da 10/15 cc 2 tempi o 15/20 cc 4 tempi. Il modello ho un'apertura alare di 165 cm (non ricordo esattamente ma più o meno è quella) ed è pronto montato. Io ci avevo previsto un 4 tempi OS da 15cc perchè non faccio 3D ma se vuoi (anche per contenere i costi) posso darti un Supertigre K75 (12,5 cc) nuovo in scatola mai messo in moto.
Per la tipologia Spacewalker ho un SuperSportster 40 della Great Planes montato da kit e colorato tipo Stits Playboy in giallo e nero. Apertura alare 150 cm per motori da 7,5 cc 2 tempi o 8/10cc 4 tempi. Su questo avevo previsto un Saito 52 4 tempi ma se ti interessa (sempre per contenere i costi) ti ci posso dare un Thunder Tiger 7,5 cc nuovo mai messo in moto. Eventualmente se sei inteessato posso mandarti delle foto se mi fai avere un indirizzo e mail. Saluti. Stefano
unodinoi non è collegato   Rispondi citando