La faccenda stà diventando inspiegabile...

rifatte tutte le saldature,non sono un gran saldatore però penso sian venute bene,non sembrano almeno al mio occhio saldature fredde.
Cosa succede:
collego tutto l'ambaradan,accendo il MMM,perfetto il motore gira...però non troppo bene,sembra che a metà gas manchi qualche giro,diciamo che ha un andamento non troppo lineare,a tratti interrotto da qualche piccola pausa,quasi impercettibile!
decido di togliere il motore dal mount,presa salda tra le mani e affondo un pò il gas per avere un'impressione più limpida dell'andamento!
e qui arriva il bello...in tempo tre secondi il motore comincia a fumare e ritorna a temperatura inferno,scollego tutto onde evitare un'effetto bomba nel mio piccolo "laboratorio"!
Pausa,tutto torna a temperatura ambiente meno che i miei co....ni

,riprovo e si riparte con la nebbia odor strinato....ècchec@zz
Culatz il mototre per ora l'ho solo aperto per riuscire a capire come muovermi,i cuscinetti li devo sempre ordinare,ma di questo passo faccio prima a ordinare un altro motore.
Ciao Ettolo,a dirla tutta la fase dissaldata era un'altra,quella riparata è come l'ho lasciata.quella del MMM invece non lo era

Si ho tutto in vendita,per ora sperimento tutto su un muletto che ho rattoppato con pezzi presi qua e la,riguardo al nuovo progetto vi aggiorno passo passo...per ora è ancora tutto su carta!