Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 11, 19:32   #2 (permalink)  Top
capediablo83
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
Vorrei fare l'impianto luci al Piper Arrow, ed avrei bisogno di una serie di diodi led ad altissima luminosità, in modo da vederli anche di giorno, mi servirebbero sia bianchi che rossi che verdi, da 5 mm e magari anche un piccolo circuito per farli lampeggiare non ho voglia di mettermi lì a farmi uno stampato con un NE 555 ecc...sapete dove posso reperire questi led..
Sul fatto siano visibilissimi anche di giorno onestamente non garantisco. Ma già al tramonto GARANTISCO sono dei bei faretti! Li vende un negozio ebay dal quale spesso nel mio gruppo ci si rifornisce.
Negozi eBay - Maxistore-Italy, leds led angolo 170 leds led piccoli piccolo mini, ultraluminosi ultrabright 1 su eBay.it

Noto con dispiacere che le descrizioni sono sbagliate. Infatti nella categoria led 4,8mm 170° quando vai a vedere il singolo led ti dice che l'angolo di emissione è solo 20°. Contattalo e sottolinea prima dell'acquisto che vuoi quelli a 170°. Hanno una visibilità eccezionale a differenza dei comuni alta luminosità a 20°.
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando