Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 11, 12:37   #10 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Senza dubbio truggy

Questo inverno quando la pista era sommersa dalla neve io e i miei soci ci siamo adoperati alla ricerca di boschi e pietraie x smanettare un po' con i modelli, abbiamo trovato un posto eccezzionale ,( se qualche patito di crawler lo vede ci organizza un mondiale da quanto e' vario , bello e indredibilmente lunare ) x scorazzare con i nostri monster…tutti e 4 con i traxxas tra cui 3 e-revo e 1 e-maxx ( il mio )
Ok diciamo che con l' e-maxx perdevo in tutte le discipline, arrampicate su rocce - passaggi trial e sgroppate veloci
allora decisi di provare col mitico truggone Losi 2.0 e debitamente settato la musica e' incominciata a cambiare dalla prima uscita, ti assicuro che anche se piu' basso dei revo dove andavo io in scioltezza loro facevano una fatica boia e la maggior parte delle volte capottavano nei punti piu' ripidi mentre il Losone avendo il peso all' anteriore e il passo leggermente piu' lungo bruciava ogni passaggio credimi siamo rimasti tutti a bocca aperta questo truggy e' una rivelazione sulle rocce…. ( chiaro non lo sto paragonando ai revo da trial pesantemente modificati, ma ai revo originali ) oltre a questo la resistenza globale di un revo e' imparagonabile alla robustezza di questo mezzo, ho visto i miei soci spendere patrimoni x renderlo forte e ancora adesso spendono cifre esagerate per competere col mio in pista che cmq rimane sempre molto piu' performante…
Se da subito avessi preso questo truggy mi sarei risparmiato piu' di 1000€ tra mezzo e ricambi che invece ho dovuto smanare sull' e-maxx e il mio e' il 3908 Brushless quindi il top x l' e-maxx di scatola…. Gli altri truggy non so' onestamente, devi trovarne uno con la disposizione del Losi x le lipo perche' quello e' il segreto che lo rende un grande anche sulla roccia, so' del nuovo x-ray che e' scoppiazzato dal Losi ma dubito seriamente che un Mugen/caster o un qualsiasi altro truggy con doppia lipo sul posteriore possa fare le stesse cose del Lososne 2.0
Per le tue esigenze credo che di meglio non trovi e quando vuoi divertirti in pista hai un mezzo che pompa alla grande
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando