Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 11, 22:51   #3 (permalink)  Top
SenzaManico
User
 
L'avatar di SenzaManico
 
Data registr.: 12-07-2009
Messaggi: 424
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
La ER-1 è completamente assemblata in fabbrica ed è equipaggiata con un radiocomando ACE R/C Jaguar 2 canali. Lo sterzo è controllato dal potente servo S1903MG. Il robusto telaio da 3 mm di spessore, protezioni laterali e box per l'impianto radio, proteggono da acqua e fango.

Possibilità di regolazione dell'altezza per adattare il modello alle diverse condizioni della pista, ottimo modello per neofiti

Caratteristiche tecniche del prodotto

Porta ricevente , supporto differenziale centrale e braccio dello sterzo color titanio anodizzato
Ammortizzatori idraulici con corpo metallico
Carrozzeria dipinta e decorata con decals
Protezioni laterali del telaio
Cerchi a razza cromati e gomme da Rally ad alta trazione
Trasmissione 4x4 con cambio a 2 velocita'
Motore Thunder Tiger PRO .28 (4,60 cc) sistema Pull start
Paraurti sagomato per grossi impatti
Convergenze regolabili
Filtro aria doppio stadio
Giunti cardanici anteriori per una maggior accelerazione
Roll bar superiore per un miglior trasporto e maggiore protezione in caso di urto
Unico giunto sferico per una perfetta messa a punto e un' ottimo supporto
Servo di direzione in posizione orizzontale per riduzione centro di gravita'
Servo dello sterzo da 8 Kg. / Cm.
Serbatoio da 150 cc. con protezione
Altezza regolabile
Telaio in alluminio estruso
Completa di cuscinetti
Lunghezza: 560-630 mm
Larghezza: 255 mm
Altezza: 140 mm
Interasse: 335-345 mm
Peso: 3200 gr (circa)
Grazie per la risposta Generale!

Quindi che faccio, dico al mio amico di procedere con l' acquisto?

Non vorrei fare da cattivo consigliere!!!

Grazie!!!
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando