Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 11, 19:49   #1 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
RADIO ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOO

C'è Cd, manuale, le 4 rx il caricabatterie e le ni-qualcosa come batterie(arrivate cariche oltretutto.. così ho dato un'occhiata rapida tanto per farmi un'idea della mia spesa..)..
Di primo acchito pare molto semplice e di facile comprensione, il manuale è scritto per me(sono ignorantissimo..)ma mi manca un manualino stupido per quanto riguarda i vari bottoncini( 3 nella parte centrale chiamati LT, CT,RT) e le due manopole ai lati.. Cosa sono tutte queste cose di cui fino a pochi secondi fa ignoravo l'esistenza?
Differenza fra trim e sub trim?
Le antenne delle RX come e dove vanno posizionate(soprattutto la coppia della 9CH..)?
E per ora mi fermo qui.. Ma solo perché non ho modelli con cui volare e non ho tantissimo tempo da dedicarle.. Ma pian piano arriveranno un mare di domande..
Vai vai ... leggi e metti su domande che però non trovino risposta sul manuale ... e noi Ti si risponderà con piacere (anche a qualcuna a cui avresti potuto risponderTi da solo, con la lettura o con il tasto cerca ...).

Buon divertimento e se anche non hai servi e quindi modello, eventuali programmazioni, miscelazioni etc. potrai sempre notarle sul monitor dei servi che appare sullo schermo (se opportunamente selezionato) e che serve appunto per vedere graficamente quanto in termini di comando si sarebbe impartito ...

ps. senza nessuna velleità di completezza, puoi leggere anche questo breve 3D: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2090755

Ultima modifica di LONGFLYER : 27 aprile 11 alle ore 19:56
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando