Penso che sia la radio più smanettata che ci sia adesso in circolazione, hanno messo addiruttura la possibilità di leggere la telemetria...
Comunque anche col suo moduletto originale va moooooolto bene, leggendo in rete test di portata anche oltre i 2km

come rx si possono usare anche quelle marchiate hobbyking,
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz Receiver 6Ch V2
Diciamo che l'unica forse utiilizzabile per i dlg è la 6ch, anche se però ha i pin degli spinotti a 90°, meglio se uscivano sul lato corto della radio dritti, cosi si riusciva a metterla meglio dentro alle fuso, che ormai sono sempre più smilze
L'avevo presa per giocarci con le barchette a vela ed avere una radio economica da portare anche in spiaggia, ma poi visto le sue possibilità l'ho rimpiazzata con una altra
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1) (che tra l'altro va una scheggia anche lei) e questa 9x l'ho destinata ad usi aerei, specialmente ely e quadricotteri, però ancora le devo flashare col firmware hack per avere un botto di possibiltà in più, sto aspettando il programmatore usb da ebay...
Comunque come radio sta avendo un sucessone mondiale, costa pochissimo e ha veramente infinte possibilità di programmazione e tra l'atro anche la possibilità di scegliere il sitema 2,4 che piace di più
ciaoooo