| Separiamo i problemi:
Grazie Cecco.
Ti dico che l' UBEC è separato dall'ESC in quanto l' ESC è con accoppiamento ottico e non alimenta. Ho provato a sfilare la spinetta sperando (ma non sotto tensione) in un reset, ma niente. Carissimo Cecco di dico che appena acquistato ossia con la config. di default è partito regolare tutto il sistema con mia somma meraviglia. Ti elenco i componenti che sto usando: Il motore TR 35-30A 1700kv Brushless Outrunner (Eq AXi 2808) L'ESC Hobbyking SS Series 40-50A ESC e l'UBEC HobbyKing UBEC 3A / 2-6s LiPO
Ok per UBEC che non ha settaggi, sarebbe un problema in meno. Quindi me la devo prendere solo con l'ESC. Ho rimediato su WEB una config. ma i bip mi sembra non corrispondano per cui non mi sono addentrato. Sinceramente sto aspettando qualche Arvalietto al campo di volo che abbia un SK di config. automatica, pensi che potrebbe risolvere? Ma quale parametro potrebbe essere inceppato visto che il motore (elettrico ben inteso) parte, si regola l'accelerazione e poi in modo soft si ferma e riaccelerando non riparte più?
|