Citazione:
Originalmente inviato da manugi81 Ho installato sul mio t-rex 450 sport un gyro futaba modello gy-520. Ho settatto tutti i parametri con l'apposito dongle usb (canali, limit, tipo server ecc). Il problema che riscontro è il seguente: in modalità AVCS la coda è perfetta ferma e stabile. In modalità Normal in fase di decollo e di volo tende a ruotare velocemente verso destra (la coda, il muso a sinistra). Vorrei sapere se volando esclusivamente in AVCS posso lasciare così o se è meglio avere un setting ottimale pure in modalità Normal. In questo secondo caso su cosa devo agire: posizionamento del servo di coda e sensibilità sulla radio?
Grazie |
vuol dire che non hai fatto un buon settaggio meccanico,con il giro in normal trimma l 'ely fino a quando non e' dritto,a quel punto atterri e misura con il calibro la distanza che c'e' tra la scatola di coda e il gruppo che scorre sull 'alberino,poi rimetti il trim a zero.poi facendo scorrere il servo lungo il tubo di coda riporti meccanicamente la misura che avevi preso prima ,cosi' dovresti avere un settaggio meccanico ok. per l'altra domanda io su uno dei miei ely volo con un normal non apposto perche' ho notato che con il tipo di giro che ho io (una cinesata),se tengo il gruppo di coda perfettamente al centro dell'alberino,il giro in avcs lavora in maniera precisa senza derive,quindi volando sempre in avcs preferisco tenerlo cosi'.