Citazione:
Originalmente inviato da kuter Grazie,a questo proposito avevo un'altra info:visto che il cb che uso,un Imax B6 ac/dc, è a "nolo" (me lo ha gentilmente prestato un amico modellista...) che cb consigli di prendere senza spendere una follia?!?
Io avevo in mente questo: HobbyKing ECO6-10 200W 10A 6S Bal/Dis/Cyc Charger w/ acc non mi sembra male,anche considerandoche prenderlo da HK la differenza è poca,ma il tempo di spedizione dio solo sa qual'è  |
Se vai a vedere sul sito hobbyking vedrai che tendenzialmente i caricabatterie Hobbyking oltre ad essere cloni dei Turnigy non vanno proprio super bene (sono le recensioni a parlare).
Io ti consiglierei sia l'Accucel 6 che l'8 della Turnigy. Vanno alla stragrandissima!
Li possiedo entrambi e il 6 gira e carica da due anni senza mai avermi dato noie a differenza di un blasonato robbe da 140 di cui possiedo il terzo che mi è passato tra le mani.... (senza aver trovato soluzione ai problemi).
Per le spedizioni ti garantisco che con la International Registered Air Mail i tempi sono di 20-22 gg. Tranquillo! Dovessi aver noie potrebbe diventare un mese... ma è un pacco ogni 20! SECONDO ME!