Discussione: Info gomme
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 11, 19:52   #3 (permalink)  Top
kuter
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Beh,forse sono stato un pò vago...Ho una asso B4.1 rtr
Allora,mi ritrovo con 3 paia di cerchi posteriori e 2 paia di anteriori.
Su un paio di quelli anteriori ho una coppia di gomme "liscie" (penso siano quelle di primo equipaggiamento) tipo queste RcSupermarket Coppia gomme Proline M3 Wide 4 ribs per 2wd anteriori PL8176-02M3 Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Gomme Proline Vendita Online morbidissime,mentre sull'altro ci sono delle Shumacher minispike 2 ancora in buono stato (sono quelle che uso di solito)
Dietro ci sono una coppia di Shumacher minispike 2 liscissime,una coppia di Pro line hole shot buone (usate ieri sullerba) e un paio di gomme senza nome ma con un pallino verde sul fianco quasi del tutto lisce...
Visto che devo rifare il guardaroba "gomme" ho ordinato delle "tuttofare della proline insieme a una coppia di cerchi anteriori,queste ant. RcSupermarket Coppia gomme Proline ant. Dirt Hawg III M2 per tutti i terreni PL1073-00 Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Gomme Proline Vendita Online e post. RcSupermarket Coppia gomme Proline post. Dirt Hawg I M2 per tutti i terreni PL1071-00 Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Gomme Proline Vendita Online
Per quanto riguarda gli altri posteriori finiti riprendo le stesse o cambio?!?
Vorrei fare qualche puntatina in una pista,quali dovrei usare?!?Sicuramente non quelle che ho ordinato,le userei su asfalto e terra,ma riprendendo le stesse gomme che ho "lisce" me la cavo in pista?!?
Spero di essermi spiegato,come diceva Fantozzi sono un'esordiente totale

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando