Discussione: MIG29 lanxiang
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 11, 16:08   #152 (permalink)  Top
BERETTA
User

L'avatar di BERETTA

Data registr.: 27-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Fili73 Visualizza messaggio
Concordo, la qualità complessiva lascia molto a desiderare, gli incollaggi non sono precisi e dei servi meglio non parlarne... per fortuna che immaginando eventuali problemi ho testato per bene tutti i servi prima di montarlo, risultato: 1 servo propio non andava ed un altro si fermava pericolosamente dopo pochi cicli! Sostituiti entrambi, gli altri per fortuna sembrano andare.

Ciao.

Alberto
proprio ora ho parlato con il proprietario di piccole ali di venezia,lamentando appunto questo fatto ,naturalmente non me la prendo con lui che è il rivenditore ma avendolo come unico referente è giusto che sappia di questi problemi e si è mostrato a mio parere una persona molto onesta e cordiale dicendo che l'unica cosa che può fare è quella di fare un maggiore sconto al prossimo acquisto anche perche direttamente dalla lanxiang non si risolverebbe nulla solo perdita di tempo!!!
meglio di niente!
ma prima di aquistare un altro lanxiang.................ci penso un pò sù...ho perlomeno so a quello che posso andare incontro ed essendo modelli molto belli magari mi munisco di qualche servo di ricambio e un pò di pazienza in più
BERETTA non è collegato   Rispondi citando