Citazione:
Originalmente inviato da sbirgi mi sto sulle scatole da solo ma sono troppo curioso e non posso fare a meno di tempestarvi di domande..
se mettiamo a confronto una 3S da 1000mha e una 2S da 1000mha la 3S dovrebbe avere una durata maggiore perchè ha piu watt giusto?? oppure non cambia nulla perchè quello che conta sono i mha e avere una 3Sè come avere una 2S??
grazie e scusatemi per la miriade di domande... |
la durata è influenzata solo dagli mah! una 3s hai solo più voltaggio e quindi più potenza e come dici tu più watt, ma questo discorso serve solo per i motori elettrici.
per una ricevente basta uan 2 celle lipo. poi la capacità devi scegliere tu! dipende tutto da quanti servi hai, che servi hai e quindi quanto consumano. e se di solito fai pochi o tanti voli alla volta.
se scegli una con tanti mah eviti di caricarla ogni volta.
ecco ho trovato qualcosa, potresti mettere una 2s da 1600mah che pesa poco
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1600mAh 2S 20C Lipo Pack o questa 2s da 2000mah
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 2S1P 20C che non pesa molto però è grandina ma con questa ci fai di volare senza mai caricarla!! io ti consiglio l'ultima. poi il BEC non è necessario mi pare perchè le rx hitec hanno già il BEC fino a 36v. non sono sicuro però.
tanto un BEC pesa 10g!
spero di esserti stato utile!.
facci sapere.
ciao