Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 11, 22:07   #10 (permalink)  Top
Freestyle ste
User
 
L'avatar di Freestyle ste
 
Data registr.: 28-02-2011
Residenza: Sestu
Messaggi: 720
Citazione:
Originalmente inviato da Tia83 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi chiamo Mattia ho 28 anni e scrivo dalla Svizzera. Da poco tempo mi sono avvicinato all'elimodellismo e aereomodellismo.

Mi piacciono tutti e due, questo perchè ho preso un'elicottero per me ed un aereo per mio figlio.

Però ho qualche quesito da porvi :

mio figlio ha 6 anni ed il negoziante mi ha convinto a comperare il sky runner per farlo cominciare a volare, e devo dire che dopo averlo provato mi sembra esagerato, perchè è abbastanza veloce, infatti lui non vuole provarlo perchè ha paura di demolirlo, ma inoltre non vedo come possa imparare visto che fila di brutto. che tipo di aereo potrei comperare a mio figlio che sia a motore, lo diverta e sia di facile uso per la sua età?vi è qualche modello adeguato?

Ora passo a me, oltre che provare l'elicottero, quando vado in montagna, vi è sempre una piccola arietta, di conseguenza il mio blade 120 sr non è adatto, per questo mi diletto con lo sky runner che mi fa divertire molto. Ora ho visto in homepage una recensione del u can fly hype della kyosho, vorrei acquistarlo, pensate che sia un buon inizio per me?la mia paura sono gli atterraggi, in quanto non avendo a disposizione un maestro, anche se l'aereo è adatto ai principianti, ho paura di demolirlo al primo approccio verso l'asfalto.

Inoltre io possiedo una spektrum dx6i con ricevente, mi conviene prendere il modello in questione RTF o ARF?

Grazie dell'aiuto

Tia


vai tranquillo....l'u can fly vola praticamente da solo...ce l'ha un ragazzo che sta iniziando in campo da noi...ti arriva con motore \regolatore e servi gia installati....per il resto è tutto a incastro si puo dire(ha delle viti per il cabra e per unire le 2 semiali....) detto cio.......ti posso dire che lo stallo praticamente è ad una velocita di lumaca.....è totalmente in polistirolo quindi riparabilissimo in caso di urti..ed ha un volo veramente molto docile......(ps sotto ha un vano con 2 sportellini che con gli amici riempiamo di margherite e ci divertiamo a lanciarle in volo!!!!)........e come ultimo...il prezzo....se non erro il mio amico l'ha pagato sulle 150 euro....un ottimo prezzo per un modello rtf....

questo è il mio modesto parere.........
Stefano...
Freestyle ste non è collegato   Rispondi citando