Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 11, 15:59   #3100 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Sono d'accordissimo con te , io arrivo da blade 120 e msr , ho imparato a pilotare abbastanza bene mcpx e leggendo interventi di gente brava ho capito che se si faceva un buon volato con questo mcpx lo si poteva fare tranquillamente con un t-rex 450.
Bando alle ciance,mi son preso un t-rex450 sport , con sommo piacere e stupore ho scoperto che riesco a volarci senza problemi, e mi trovo talmente bene che da un giorno all'altro mi son reso conto che non aveva senso andare avanti con mcpx ,era inutile sprecare energie e soldi in quel modello,e ho deciso di venderlo di punto in bianco.

C'è da dire che non siamo tutti uguali ,ognuno ha esigenze diverse e gusti diversi , mcpx può volare sotto casa il 450 no (io a 100 metri da casa ho un enorme campo dove posso volare quanto voglio) ma mi son sempre chiesto e ancora non ho capito ma se un rex250 o un gaui200 settato a meraviglia si dice che vadano uno spettacolo di un mcpx cosa me ne faccio?

Poi c'è chi ha la passione dello smanettone(nel senso buono) , che ha le capacità e soprattutto la voglia di modificare e modificare il proprio modello,che passa piu tempo a modificare che a volare.
Se avessi un campo in piano e senza alberi a 100 metri da casa, non appena mi rendessi conto che col Gaui 200 riuscirei a fare ciò che faccio con gli mCP X li venderei anch'io.
Il fatto è che col Gaui ci volicchio al campo volo, mentre l'mCP X lo metto a rovescio tra gli alberi nelle piane sotto casa. Volicchiare con un Protos o un 200 non mi basta.
Devo riuscire a fare anche un volo acrobatico e finché non vinco lo scoglio della paura con i grandi, i voli quotidiani con l'mCP X saranno irrinunciabili.
liftbag non è collegato   Rispondi citando