Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 11, 15:34   #3096 (permalink)  Top
Pogonaro
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
É un modello da 149€, e per quello che costa ripeto che é giá incredibile quello che fa.
Secondo me sarebbe molto meglio metter da parte i soldi, e una volta presa la mano fare il salto di qualitá..

I limiti del piccoletto sono assai evidenti, godetevelo nel bene e nel male e imparate a gestire le sue reazioni, la differenza la faranno sempre e SOLO i pollici...Non gli upgrade!
Sono d'accordissimo con te , io arrivo da blade 120 e msr , ho imparato a pilotare abbastanza bene mcpx e leggendo interventi di gente brava ho capito che se si faceva un buon volato con questo mcpx lo si poteva fare tranquillamente con un t-rex 450.
Bando alle ciance,mi son preso un t-rex450 sport , con sommo piacere e stupore ho scoperto che riesco a volarci senza problemi, e mi trovo talmente bene che da un giorno all'altro mi son reso conto che non aveva senso andare avanti con mcpx ,era inutile sprecare energie e soldi in quel modello,e ho deciso di venderlo di punto in bianco.

C'è da dire che non siamo tutti uguali ,ognuno ha esigenze diverse e gusti diversi , mcpx può volare sotto casa il 450 no (io a 100 metri da casa ho un enorme campo dove posso volare quanto voglio) ma mi son sempre chiesto e ancora non ho capito ma se un rex250 o un gaui200 settato a meraviglia si dice che vadano uno spettacolo di un mcpx cosa me ne faccio?

Poi c'è chi ha la passione dello smanettone(nel senso buono) , che ha le capacità e soprattutto la voglia di modificare e modificare il proprio modello,che passa piu tempo a modificare che a volare.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando