Richieste da nuovo principiante
Ciao a tutti, mi chiamo Mattia ho 28 anni e scrivo dalla Svizzera. Da poco tempo mi sono avvicinato all'elimodellismo e aereomodellismo.
Mi piacciono tutti e due, questo perchè ho preso un'elicottero per me ed un aereo per mio figlio.
Però ho qualche quesito da porvi :
mio figlio ha 6 anni ed il negoziante mi ha convinto a comperare il sky runner per farlo cominciare a volare, e devo dire che dopo averlo provato mi sembra esagerato, perchè è abbastanza veloce, infatti lui non vuole provarlo perchè ha paura di demolirlo, ma inoltre non vedo come possa imparare visto che fila di brutto. che tipo di aereo potrei comperare a mio figlio che sia a motore, lo diverta e sia di facile uso per la sua età?vi è qualche modello adeguato?
Ora passo a me, oltre che provare l'elicottero, quando vado in montagna, vi è sempre una piccola arietta, di conseguenza il mio blade 120 sr non è adatto, per questo mi diletto con lo sky runner che mi fa divertire molto. Ora ho visto in homepage una recensione del u can fly hype della kyosho, vorrei acquistarlo, pensate che sia un buon inizio per me?la mia paura sono gli atterraggi, in quanto non avendo a disposizione un maestro, anche se l'aereo è adatto ai principianti, ho paura di demolirlo al primo approccio verso l'asfalto.
Inoltre io possiedo una spektrum dx6i con ricevente, mi conviene prendere il modello in questione RTF o ARF?
Grazie dell'aiuto
Tia
|